social

'La fuggitiva', fiato sospeso per il gran finale: le anticipazioni sull'ultima puntata

Stasera alle 21.25 su Raiuno

Milioni di telespettatori, dal lunedì di Pasquetta, hanno un appuntamento fisso. La 'fuggitiva', l'action-thriller che ha come protagonista Vittoria Puccini, ha conquistato il grande pubblico. L’attrice fiorentina interpreta Arianna, una donna ingiustamente accusata dell’omicidio del marito e costretta alla fuga per scagionarsi. Una fiction al femminile che mescola azione, melodramma e sentimenti. 

‘La fuggitiva’: dove è ambientato a Torino

I torinesi, in particolare, si sentono a casa: tra le location ci sono luoghi cittadini molto famigliari come la Nuvola Lavazza, il grattacielo di Intesa San Paolo, il Parco Dora, il Campus Einaudi, Piazza San Carlo, Piazza Carlo Alberto, Corso Re Umberto e il Castello del Valentino.

Vittoria_Puccini_Piazza_San_Carlo-2

Oltre a Torino, la fiction è stata realizzata per 4 giorni in alcune suggestive location del Lago Maggiore, tra Stresa e Verbania.

'La fuggitiva': dove è stata girata 

‘La fuggitiva’: le anticipazioni dell’ultima puntata

Nell'ultima puntata de 'La fuggitiva' Arianna (Vittoria Puccini) chiama Feola e gli rivela cosa ha scoperto: i due si danno appuntamento. Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato.

Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che grazie a un'intercettazione realizzata con l'aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata, e allora lei e Michela vanno a ''far visita'' a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c'è dietro la morte di Fabrizio....
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La fuggitiva', fiato sospeso per il gran finale: le anticipazioni sull'ultima puntata

TorinoToday è in caricamento