rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
L'INFLUENCER

Un testimonial d'eccezione per la Juventus: Khaby Lame svela la maglia da trasferta

Il re di Tik Tok è tifoso bianconero

La Juventus ha scelto Khaby Lame, re di Tik Tok e tifosissimo bianconero come testimonial d'eccezione per svelare il kit da trasferta della stagione 2022-2023. Il club bianconero e l'Adidas hanno presentato oggi, giovedì 21 luglio, la divisa away che la squadra indosserà nella prossima stagione.

La Juventus sui propri canali social ha postato un video dell'influencer che presenta la nuova elegante divisa nera che sarà indossata per la prima volta in campo il 22 luglio in occasione dello Juventus Summer Tour negli Stati Uniti.

Nel video Khaby sta passeggiando e indossa una divisa bianconera. All’improvviso si scatena un temporale e dopo essere colpito da un fulmine la maglia diventa nera e luccicante. Khaby Lame, dopo essere stato ‘elettrificato’, stoppa e calcia il pallone, prima di allargare le braccia nel suo tipico gesto ormai noto in tutto il mondo.

“Come sempre accade, dietro una maglia c’è un’idea da raccontare: ancora una volta, il focus è incentrato sulla notte. Catturare la magia delle partite notturne: è questo l’obiettivo dell’elegante divisa nera, con sottili spunti di design che fanno riferimento al DNA del Club, con un richiamo alla stella, presente in ogni maglia, simbolo della magia di cui la nostra storia è permeata.

Una stella che è reinventata in grassetto, ma in modo sottile, poiché una grafica Starburst color carbone è incorporata nel tessuto. Ed è luccicante, in contrasto con il colore di base nero. C’è di più: gli accenti bianchi sul colletto, sulle maniche, le tre strisce sulle spalle e i loghi risaltano rispetto all’oscurità della maglia, offrendo una finitura elegante che esprime a pieno l'identità della Juventus. La nuova maglia Away è inoltre realizzata con materiali riciclati al 100% e presenta le ultime novità di adidas in termini di innovazione dei materiali", scrive la Juventus in un comunicato.

Khaby Lame è il re di TikTok: è il più seguito al mondo 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un testimonial d'eccezione per la Juventus: Khaby Lame svela la maglia da trasferta

TorinoToday è in caricamento