rotate-mobile
L'INFLUENCER PIU' SEGUITO / Chivasso

Khaby Lame è il re di TikTok: è il più seguito al mondo

Superata Charli D’Amelio

142,5 milioni di follower valgono il primato su TikTok per Khaby Lame. Il 22enne di Chivasso ha superato oggi, giovedì 23 giugno, la ormai ex primatista Charli D’Amelio, la ballerina e content creator americana che era in testa con 142 milioni di follower.

Tik Tok, Khaby Lame è il più seguito al mondo

Nello scorso agosto Tik Tok aveva celebrato il chivassese per aver raggiunto i 100 milioni di follower e per essere diventato il primo creator in Europa ad aver raggiunto il traguardo dei 100 milioni di follower.

@khaby.lame If  @50 Cent  had to do a casting in the 19th century. 🤣 #learnfromkhaby #learnontiktok @tiktok @tiktokcreators ♬ sonido original - 0riginal_G7

La crescita di Lame nell'ultimo periodo preannunciava questo sorpasso che è destinato a crescere visto il successo crescente riscontrato dai suoi ormai celeberrimi video-ironici. Tra i suoi video più condivisi c'è la sua reazione di fronte a chi sbuccia la banana con un coltello, condita dalle sue espressioni incredule che, grazie all'assenza di dialogo, arrivano al pubblico di tutto il mondo.

@khaby.lame

Ig:@khaby00

♬ suono originale - Khabane lame

Pensare che tutto nacque per caso durante la pandemia quando Khaby fu licenziato dalla fabbrica dove lavorava. Poi la sua popolarità iniziò a crescere così e sono tantissime le celebrities che hanno partecipato alle sue video reaction.

Khaby Lame, il nuovo divertentissimo video con Alessandro Del Piero 

Il suo debutto sulla piattaforma risale al 9 marzo 2022, durante il primo lockdown. I suoi video ottennero immediatamente grande successo, conquistando, inizialmente, soprattutto i giovanissimi della generazioni Z. Ha conquistato il web grazie a quella comicità dell'assurdo che piace molto alle nuove generazioni.

Negli ultimi anni è sempre più frequente vederlo agli eventi internazionali come le Atp Finals a Torino, dove ha palleggiato con Djokovic, alla MotoGp a Misano, dove ha fatto il tifo per il concittadino Bagnaia e ha sventolato la bandiera a scacchi, alla F1 a Monza, dove ha fatto il tifo per la Ferrari o alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha sfilato in un elegantissimo smoking, sfoderando il suo sorriso e la sua mimica universale. Recentemente è diventato anche un supereroe della semplicità in un racconto a fumetti.

Anche Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, che gli aveva scritto per complimentarsi per averlo superato per il numero di follower su Instagram, lo ha poi scelto per promuovere la rivoluzione dei social network che é in corso grazie al Metaverso.

Oggi, giovedì 23 giugno, Khaby Lame è diventato il più seguito al mondo. Nella sua video-parodia, stavolta si è messo in testa la corona: è lui il nuovo re di Tik-Tok.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khaby Lame è il re di TikTok: è il più seguito al mondo

TorinoToday è in caricamento