rotate-mobile
IL GRANDE RITORNO / Mirafiori Sud / Via Pramollo

Sanremo 2024, Gigi d'Agostino superospite al Festival: la leggenda torna in consolle dopo la malattia

Si esibirà venerdì 9 febbraio dalla nave da crociera Costa Smeralda

Un ritorno a sorpresa, da vera leggenda, dopo la malattia che l'aveva costretto a rimanere a lungo lontano dalla sua amata consolle. Il torinese Gigi d'Agostino è stato annunciato oggi, martedì 2 gennaio, da Amadeus, al TG1 delle 13.30, sarà tra i superospiti del Festival di Sanremo 2024, che si svolgerà da martedì 6 a sabato 10 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo.

"Nei miei festival ci sono tre palchi, tutti importanti: l'Ariston dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città", ha detto Amadeus, svelando che Gigi d'Ag si esibirà durante la quarta serata, venerdì 9 febbraio, sul palco galleggiante della kermesse canora, la nave da Crociera Costa Smeralda.

Recentemente, l'8 dicembre, il celeberrimo dj noto anche per "L'amour Toujour", era riapparso sui social e aveva rassicurato i suoi tantissimi fan rispondendo ad alcuni commenti sulle sue condizioni di salute. "Va molto meglio, grazie", aveva scritto al collega Dj Ralf. Un vero e proprio sollievo per tutti quelli che avevano accolto con sincero dispiacere il drammatico post con cui nel 2021 aveva comunicato che stava combattendo contro un grave male

Gigi d'Ag, a cui negli ultimi anni sono stati dedicati vari flash-mob e che ha sempre ringraziato tutti per l'affetto e la vicinanza, fondamentali per affrontare i momenti più difficili, ora farà quello che più gli piace fare. Tornerà a suonare e a far ballare e lo farà in diretta televisiva, seguito da milioni di telespettatori.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2024, Gigi d'Agostino superospite al Festival: la leggenda torna in consolle dopo la malattia

TorinoToday è in caricamento