rotate-mobile
ALLE FESTE DI MATRIMONIO

L’Amour Toujour è per sempre: gli sposi italiani scelgono Gigi d’Agostino il giorno delle nozze

Uno dei brani più scelti nelle playlist nuziali di Spotify

Tantissime coppie l’hanno ballata e si sono innamorate ballandola. L’amour toujour di Gigi d’Agostino, da quando è uscita come singolo nel luglio del 2000, è diventata una di quelle hit che non possono mancare nei momenti di festa. Non stupisce, quindi, che il brano del dj torinese, noto in tutto il mondo, sia stato indicato da Spotify, la piattaforma in cui ci sono 14,8 milioni di playlist dedicate alle nozze, come uno dei più scelti nella stagione dei matrimoni.

Gigi D’Agostino, la foto con il deambulatore commuove il web
 

Gigi d'Agostino: l'Amour Toujour si balla alle nozze

In testa alla classifica delle canzoni più incluse nella classifica della stagione matrimoniale c'è John Legend con All of me, seguito da Bruno Mars, secondo con Marry You ed Ed Sheeran, terzo con Perfect e quarto con Thinking out Loud.  Christina Perri con A Thousand Years è in quinta posizione, davanti a Elton John, sesto con Your Song.

Gli sposi scelgono per fare festa in un giorno così importante anche I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas, settima, Bruno Mars con Just the Way You Are, ottava e Pharell Williams con Happy, nona.

Gigi d’Agostino è in decima posizione in questa speciale classifica. Ma quello che più conta è che il dj torinese, che dall’Ultimo Impero di Airasca è diventato un mito della scena dance mondiale, viene scelto, ballato e cantato da tantissimi sposi italiani per i quali la sua Amour toujour è un vero e proprio inno a un amore senza tempo e a una felicità da condividere con amici e parenti.

A Torino una grande dimostrazione di affetto per Gigi D'Agostino: il tributo dei suoi fan: il video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Amour Toujour è per sempre: gli sposi italiani scelgono Gigi d’Agostino il giorno delle nozze

TorinoToday è in caricamento