rotate-mobile
social Aurora / Via Canale Molassi

Cucina in strada il piatto preferito di un passante: cosa ha fatto l'ex concorrente torinese di Masterchef

Dalia Rivolta promossa per le orecchiette alle cime di rapa

"Scusi, il suo piatto preferito?". A rivolgere la domanda a un passante a Torino, in zona Balon, è Dalia Rivolta. La concorrente torinese di Masterchef 11, che grazie al suo talento aveva conquistato i giudici diventando poi una delle concorrenti più tifate di quell'edizione, chiede mezz'ora di tempo e prepara a Paolo (questo il nome del fortunato, che ha fatto l'architetto e l'insegnante, che ha potuto assaporare il gustoso piatto), pasta e cime di rape.

Paolo racconta come gli piaccia cucinare e ami le cose manuali, "si imparano un sacco di cose, facendole. Quelle che studi solo su un libro è più difficile che rimangano".

Dalia sottolinea come "solo facendo e sbagliando si arriva a fare qualcosa di buono", alla fine Paolo che ricorda come anche "a scuola l'errore è quello su cui si costruisce quello che impariamo", promuove le orecchiette alle cime di rapa di Delia e in tanti sui social apprezzano l'idea dell'ex concorrente di Masterchef torinese, sperando presto di incontrarla per strada e farsi cucinare il loro piatto preferito.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucina in strada il piatto preferito di un passante: cosa ha fatto l'ex concorrente torinese di Masterchef

TorinoToday è in caricamento