rotate-mobile
SU INSTAGRAM / Centro / Via Po

"Un po’ del Po", "quel sasso" e altro: le 5 cose da vedere a Torino secondo i The Jackal

Il video fa il pieno di like su Instagram

Quali sono le cose assolutamente da vedere a Torino? Hanno provato a rispondere a questa domanda, sempre in voga tra i torinesi e i tanti turisti che visitano la nostra città, anche i The Jackal. Aurora Leone e Gianluca Fru hanno postato un divertente video sui loro canali social elencando le cose più belle e incredibili da vedere, secondo loro, a Torino.

Al primo posto c’è il Po, “non tutto, un po’ del Po”, come dice Aurora. Al secondo posto la Mole Antonelliana, "si dice che sia impossibile farsi una foto e venire bene con la Mole intera dietro." Al terzo posto la panchina degli innamorati, che fa piangere disperatamente Gianluca. Al quarto posto il campetto Lay's al Cecchi Point "uno spazio donato al quartiere così ora i ragazzi possono incontrarsi, divertirsi e imparare a giocare", sottolinea Aurora.

Aurora, inaugurato un nuovo campo da calcetto: fatto con la plastica dei sacchetti delle patatine 

"Se qualcuno mi avesse insegnato a suo tempo a giocare a calcio, oggi sarei un grande calciatore", dice Gianluca mentre scorrono le immagini nel momento in cui entra allo Juventus Stadium per assistere alla finale di Champions League femminile

E per concludere, al quinto posto, “questo sasso, solo qui, il sasso di Torino”, dice Gianluca, scatenando le ricerche di molti torinesi che, sulla pagina Instagram del gruppo comico nato a Napoli, si dicono già pronti a cercare proprio quel sasso, così particolare, all’interno del Parco del Valentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un po’ del Po", "quel sasso" e altro: le 5 cose da vedere a Torino secondo i The Jackal

TorinoToday è in caricamento