Mercoledì, 22 Settembre 2021
social

Argentero, Bova e Yaman: il super-trio di ‘Sandokan’ conquista Instagram con una foto virale

Insieme nel remake della serie tratta dai romanzi di Salgari

Luca Argentero, Cam Yaman e Raoul Bova @lucaargentero/Instagram

C'erano un torinese, un romano e un turco. La caption sembra una barzelletta, ma la foto è riuscitissima, tanto da diventare immediatamente virale. 
Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova scatenano la gioia del pubblico, in particolare di quello femminile.

Argentero 'Doc' sta per tornare: ecco quando 

Argentero e Can Yaman sono impegnati nelle riprese dell’atteso remake di Sandokan. Una serie a puntate che si ispira alle avventure dei pirati della Malesia, nati dalla penna del torinese Emilio Salgari.

'Sandokan', il remake

L'attore turco interpreta il ruolo della tigre della Malesia, mentre il torinese Luca Argentero è il suo fraterno amico, Yanez. Nel cast di ‘Sandokan’ potrebbe, stando a voci ancora non confermate da parte della produzione Lux Vide, far parte anche Raoul Bova che vestirebbe i panni di William Fitzgerald. 

Per i tre attori si tratta di un periodo fortunato. Argentero è protagonista di 'Doc nelle tue mani" ed è al cinema con Paola Cortellesi e Antonio Albanese in "Come un gatto in tangenziale 2, Ritorno a Coccia di Morto”.

Can Yaman sta per prendere parte alle riprese di "Viola come il mare", accanto a Francesca Chillemi, mentre c’è grande attesa per l’ingresso di Raoul Bova in Don Matteo 13, che sarà in onda nei primi mesi del 2022.

La foto di quello che è stato ribattezzato da alcune fan come il ‘trio delle meraviglie’ è stata accolta con grande entusiasmo soprattutto sui social. C’è chi ha commentato, ironicamente, chiedendosi se fosse il ‘giovedì gnocchi’ o se era 'una serata tra brutti'. Ora sperano solo di vederli davvero insieme in ‘Sandokan’. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argentero, Bova e Yaman: il super-trio di ‘Sandokan’ conquista Instagram con una foto virale

TorinoToday è in caricamento