social

Luca Argentero mostra il copione sui social, ‘Doc’ è pronto a tornare: ecco quando sarà in onda la seconda serie

Le prime anticipazioni

Luca Argentero in 'Doc'

Una nuova vita' e 'La guerra è finita'. Sono i titoli dei primi due copioni di ‘Doc – Nelle tue mani’ che Luca Argentero ha condiviso oggi sulla sua pagina Instagram. Segno che la sceneggiatura della seconda stagione è già pronta e che l'attore torinese è pronto a indossare nuovamente i panni dell'amatissimo Doc.

"Le Fate Ignoranti", la serie tv: Argentero protagonista

La fiction, ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, primario al Pronto Soccorso dell'Ospedale maggiore di Lodi, che a seguito di un grave incidente stradale ha perso 12 anni di memoria, è andata in onda dal 26 marzo al 16 aprile 2020 e dal 15 ottobre al 19 novembre 2020, su Rai 1 e ha tenuto incollati milioni di spettatori, con ascolti da record.

Il cast e la messa in onda

Nella seconda serie, al fianco di Argentero, ci saranno nuovamente Matilde Gioli,  Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Raffaele Esposito, Alberto Malanchino, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò e Pia Lanciotti.

La vita sentimentale del dott. Andrea Fanti, combattuto tra l'amore per l'ex moglie Agnese e la collega Giulia, sua amante prima che perdesse la memoria, sarà nuovamente al centro della trama, insieme alle vicissitudini degli specializzandi, alle loro amicizie e alle loro passioni. Secondo le prime indiscrezioni sarà affrontato anche il tema del Covid. 

La seconda stagione di Doc sarà girata in estate e dovrebbe andare in onda il prossimo autunno-inverno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero mostra il copione sui social, ‘Doc’ è pronto a tornare: ecco quando sarà in onda la seconda serie

TorinoToday è in caricamento