rotate-mobile
social

Sanremo 2021: Alice Campello all’Ariston? Lady Morata vicina alla co-conduzione del Festival

L'indiscrezione

Musica e pallone. Sono due delle grandi passioni di Amadeus e degli italiani. Il direttore artistico del Festival di Sanremo, dopo il successo dell’edizione numero 70 è chiamato a fare il bis. Per la prossima edizione della kermesse, che si terrà dal 2 al 6 marzo, ha ingaggiato a sorpresa il bomber del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Mentre si è già scatenato il dibattito su cosa farà l’attaccante svedese sul palcoscenico del teatro Ariston, il conduttore, proprio nelle ultime ore, sta portando avanti la campagna acquisti. Anche quest’anno sembra che Amadeus busserà nuovamente in casa juventina. L’anno scorso, infatti, per una delle serate del Festival scelse la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez.

Per la nuova edizione, in pole position per calcare il teatro Ariston nelle vesti di co-conduttrice per una sera, c’è proprio la moglie del partner d’attacco del numero 7 bianconero: ‘Lady Morata’, Alice Campello, 25 anni, modella e star dei social, Veneta (di Mestre), erede della Campello Motors, nota concessionaria di cui cura il marketing.

Nelle ultime ore il suo profilo social è assediato dai follower che le chiedono conferme sulla sua partecipazione al Festival, senza ottenere risposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2021: Alice Campello all’Ariston? Lady Morata vicina alla co-conduzione del Festival

TorinoToday è in caricamento