rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez dona l'intero cachet al Regina Margherita

Una cifra che si aggirerebbe sui 140mila euro

Georgina Rodriguez è stata una delle protagoniste sul palco del Festival di Sanremo nella serata di giovedì sera, accanto ad Amadeus. Bella e splendidamente vestita, nessuno può negarlo, ma anche buona d'animo.

Già, perchè pare che la fidanzata di Cristiano Ronaldo abbia deciso di donare interamente il suo sostanzioso cachet sanremese - che si aggirerebbe attorno ai 140mila euro - all'ospedale infantile torinese Regina Margherita. Una cifra preziosa per i reparti dell'ospedale dei bambini, utile a realizzare interventi di manutenzione e ristrutturazione.

La notizia non è stata confermata, ma sembrerebbe che lo staff della 26enne modella argentina abbia contattato l'ospedale per comunicare le intenzioni della Rodriguez di donare il suo compenso. E non sarebbe il primo gesto di solidarietà della bella compagna di Cr7 a beneficio dell'ospedale infantile.

Arrivata da poco in città, nel 2018, Georgina acquistò per decorare la sua villa in collina, in occasione del Natale, tutti gli addobbi in vendita nel negozio Adisco di via Lagrange, sostenendo così le attività del Regina Margherita dove di tanto in tanto si reca anche in visita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez dona l'intero cachet al Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento