Ristorante

Ristorante King Hua

Contatti

Orari

Pranzo: 12:00-15:00 - Cena: 19:00-24:00 Lunedì a pranzo

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Consegna domicilio
  • Prenotazione consigliata
  • Take-away
  • Tavoli fuori
Mappa
Corso Racconigi, 30 · Torino Cenisia

Il ristorante King Hua, situato in Corso Racconigi - nel cuore di Torino - dal 1981, mette a disposizione di tutti i suoi clienti la possibilità di gustare i più celebri e rinomati piatti della cucina cinese. La qualità del menu nasce dal tocco degli chef in cucina e dalla genuinità degli ingredienti usati, in modo tale che tutti i suoi avventori possano assaporare con soddisfazione i più disparati piatti nelle ampie sale che caratterizzano il locale.

Ogni dettaglio, all’interno del King Hua, è curato con attenzione: dall'atmosfera soft ed amichevole al dehor per la stagione estiva. Tra i tanti ristoranti cinesi del torinese, questo è probabilmente quello che più si è adattato al contesto in cui si è inserito: il locale ricorda molti ristoranti prettamente italiani ed anche gli ingredienti selezionati richiamano al contesto europeo: ne beneficia la qualità dei piatti, meno il prezzo complessivo per un pasto.

La cucina offre una vasta gamma di piatti cinesi, eseguiti con attenzione e professionalità dai numerosi chef presenti in cucina. Tra le specialità da non perdere l’assortimento di ravioli al vapore come primo, i particolarissimi Gamberoni Royal della casa e l’originale Doufu, il formaggio di soia cinese. Modesta la qualità dei vini a disposizione, interessante invece la scelta tra numerose etichette di birra orientale.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento