menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ritorna l’estate e sbuca il sole: temperature in rialzo per tutta la settimana

Oltre i 30°

Dopo le condizioni di tempo perturbato, con rovesci e temporali sparsi, su gran parte del Piemonte nella giornata di lunedì 16 luglio, è in arrivo un rapido miglioramento. Secondo Arpa da oggi, martedì 17 luglio, l'espansione di un'area di alta pressione sul bacino del Mediterraneo manterrà condizioni soleggiate e tipicamente estive sul Piemonte. Quindi in settimana il tempo sarà stabile e prevalentemente soleggiato, con temperature massime in aumento fino a sfiorare i 34° gradi. 

Oltre i 30°

Per  CMP (Centro Meteo Piemonte) tra la giornata di oggi, martedì, e giovedì assisteremo a un nuovo rialzo della pressione che garantirà tempo in prevalenza stabile su tutta la regione ed è da segnalare un sensibile aumento delle temperature massime rispetto i valori di lunedì. Si supereranno nuovamente i +30°C con punte massime di +33/+34°C.  

Forti temporali lunedì sera

Un violento acquazzone si è abbattuto su Torino e provincia, in particolare sulla zona nord-occidentale, nel tardo pomeriggio di lunedì 16 luglio 2018. Diversi i disagi e i danni arrecati. Davvero notevoli sono stati i 90,9 mm di pioggia accumulati a La Cassa, mentre proprio a causa del maltempo l'atterraggio degli aerei previsto all'aeroporto Pertini di Caselle è stato spostato sullo scalo lombardo di Malpensa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento