rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Università Nizza Millefonti / Via Ventimiglia, 115

Saa – School of Management: al via il nuovo Master in Risorse Umane e Customer Experience Management 

Dal 21 maggio al 17 dicembre

Un nuovo master è al via presso la Saa - School of Management di Torino. SAA, Progesia e Banca di Caraglio organizzano, dal 21 maggio al 17 dicembre, il Master in Risorse Umane e Customer Experience Management.

Il Master si rivolge ai laureati (laurea di primo livello, laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale, lauree straniere equipollenti) di ogni facoltà o dipartimento, a manager, direttori e direttrici generali, direttori e direttrici commerciali e dipendenti con consolidata esperienza di lavoro che vogliono apprendere lo studio e la progettazione di nuove soluzioni pensate per migliorare le interazioni tra brand e cliente, gestendo e coinvolgendo attivamente le Risorse Umane. Alla teoria, svolta da docenti universitari e da affermati manager del settore, sono affiancate numerose esercitazioni pratiche progettate replicando le strategie dei più grandi brand internazionali.

Le lezioni si svolgono in modalità mista online e in presenza, anche con visite on-site presso i partner, sono full time due volte al mese il venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00 e sono strutturate in modo che possa accedervi anche chi già svolge un incarico professionale. La parte teorica e quella pratica sono equilibrate e le nozioni acquisite vengono applicate attraverso esercitazioni e laboratori.

Il nuovo master

Gli argomenti trattati, nell’arco delle 100 ore, saranno molteplici. Dalla digital transformation, all’emotional management nella customer e nell’employee experience, dal welfare aziendale alla business intelligence, dalle strategie di comunicazione all’importanza dello storytelling.

Il percorso di studi nasce dalla consapevolezza della necessità che hanno le organizzazioni di dover puntare sempre di più su soluzioni pensate per migliorare le interazioni tra brand e cliente, avendo la capacità di gestire e coinvolgere attivamente le Risorse Umane in modo da anticipare e superare le aspettative del target e costruire una relazione solida e duratura nel tempo. Ciò è possibile grazie all’acquisizione di competenze quali la psicologia del consumatore, il marketing strategico, la leadership, l’economia comportamentale e un mindset orientato alla crescita.

Al termine di ogni sessione mensile ai partecipanti verranno richiesti dei feedback; è inoltre prevista l’attivazione di tirocini facoltativi presso le aziende partner e al completamento con successo del corso verrà rilasciato un certificato validato Saa - School of Management e Dipartimento di Management.

Il master si svolgerà presso la Saa - School of Management di Torino in via Ventimiglia 115.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info.master@progesia.com oppure contattare il n. 011 18861192.

fonte foto: Freepik/pressfoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saa – School of Management: al via il nuovo Master in Risorse Umane e Customer Experience Management 

TorinoToday è in caricamento