menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A Bardonecchia va in scena la Holi Splash Color Run

A Bardonecchia va in scena la Holi Splash Color Run

Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 4 e domenica 5 agosto

La corsa più matta a Bardonecchia, lo scivolo più lungo a Giaveno e sagre e fiere a volontà

Le temperature roventi di questi ultimi giorni suggeriscono di approfittare del fine settimana per cercare refrigerio, e qualche ora di svago, soprattutto fuori città. Nelle località di montagna, come ogni estate, non mancano sagre, fiere ed eventi di vario genere. 

Sagre e fiere

A Sestriere va in scena "Chocomoments" dove il protagonista è il cioccolato artigianale; a Vauda di Rocca Canavese c'è la Sagra della pesca ripiena e a Frossasco la Sagra degli Abbà. Feste ed eventi nel week-end anche a Ceres: per l'occasione Gtt ha organizzato delle corse speciali in partenza da Torino. A Sauze d'Oulx va in scena la Fiera del Libro mentre a Prali continua Pralibro 2018. 

Gite, colori e...scivoli 

Domenica è in programma la camminata storica lungo la Bealera Peyrota a Luserna San Giovanni, continuano le visite alla scoperta delle residenze reali di "Brindisi a corte" e gli appuntamenti al Castello di Masino. A Bardonecchia è ora dell'originale e divertente Holi Splash Color Run mentre a Giaveno, per grandi e piccini, c'è lo scivolo ad acqua più lungo d'Italia. 

Rassegne cinematografiche e spettacoli

A Torino prosegue Cinema a Palazzo Reale nel Cortile d'onore mentre a Sestriere si conclude il Sestriere Film Festival giunto quest'anno alla sua ottava edizione. Va avanti anche la rassegna di spettacoli Palchi Reali 2018, nelle dimore sabaude, mentre a Melezet, presso la Baita Chesal, è in programma l'ultimo appuntamento di Vertigine

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento