rotate-mobile
Concerti

Blanco arriva in Piemonte con il Blu Celeste Tour: ad Alba l'unica data

Ma prima sarà all'Eurovision di Torino con Mahmood

L'unico concerto in Piemonte di Blanco, neo vincitore del 72mo Festival di Sanremo insieme a Mahmood con il brano 'Brividi' , sarà il 9 luglio ad Alba in occasione del festival Collisioni. Si tratta del Blu Celeste Tour che nelle altre date primaverili ha registrato già il tutto esaurito.

Con Mahmood, Blanco sarà prima però, a rappresentare l'Italia, all'Eurovision Song Contest di Torino, il 10, 12 e 14 maggio. Alla manifestazione, l'anno scorso a Rotterdam, furono i Maneskin ad avere questo onore. Che ripagarono com`è noto, con la vittoria.

Ma quest'estate ad Alba, in piazza Medford, Blanco si esibirà nella tradizionale Giornata Giovani di Collisioni che vedrà numerosi altri artisti in cartellone. Insieme agli incontri e ai concerti della Giornata Giovani, organizzata con Banca d’Alba, Fondazione CRC e Comune di Alba, tornerà anche il Progetto Giovani, con i suoi laboratori e la collaborazione con le scuole. 

In occasione dei suoi 30 anni, la Fondazione CRC, da sempre al fianco del Festival Collisioni, sostiene il concerto di Blanco e svilupperà con Collisioni un’iniziativa collegata all’evento per coinvolgere migliaia di giovani della provincia di Cuneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blanco arriva in Piemonte con il Blu Celeste Tour: ad Alba l'unica data

TorinoToday è in caricamento