menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La saracinesca divelta nel negozio Due Lune di via del Carmine

La saracinesca divelta nel negozio Due Lune di via del Carmine

Saracinesche divelte e vetrine sfondate: a Torino Centro i ladri non rispettano il coprifuoco

Nessun colpo a segno ma danni gravi

I ladri non rispettano il coprifuoco nel centro di Torino. Dopo gli episodi ai danni del Pastificio Defilippis via Lagrange e del bar Zucca di via Gramsci, di proprietà di Paolo Damilano, la notte di lunedì 28 dicembre 2020 qualcuno si è scatenato provocando gravi danni ai negozi.

A essere colpiti sono stati il bar e libreria per bambini Le Altalene via dei Quartieri 6, il negozio di calzature artigianali Due Lune via del Carmine 11, che hanno avuto la saacinesca divelta, e la sede dell'Aci via del Carmine 10, che oltre alla saracinesca ha avuto anche la vetrina sfondata.

A riportare danni sono stati anche alcuni negozi di via Sacchi (in questo caso formalmente già nel quartiere San Secondo-Crocetta, ma a due passi dal centro).

Almeno per quelli della zona di via del Carmine, tutto lascia pensare che a cercare di commettere i furti (non andati a segno ma comunque con danni gravi per le vittime) sia stato lo stesso ladro, come era avvenuto per gli esercizi della zona di via Lagrange. Sull'accaduto indaga la polizia.

furti-via-sacchi-201228-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento