rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale

Omicidio del senzatetto a Venaria Reale, riprendono i sopralluoghi dei carabinieri

Nel frattempo è stata rintracciata una sorella che ha detto di non volersi occupare dei funerali: provvederanno le autorità locali

A 24 giorni dall'omicidio di Margin Wojciechowski, il 43enne senzatetto polacco ucciso con diversi colpi di pistola (come aveva stabilito l'autopsia disposta dal pm Daniele Piergianni della procura di Ivrea) il 19 gennaio 2024, riprendono i sopralluoghi dei carabinieri, anche con la squadra scientifica, nella baracca sulle rive del fiume Stura a Venaria Reale dove l'uomo abitava e dove è stato trovato il suo cadavere.

Si scava sul passato e sulla vita del clochard da tutti conosciuto come una persona mite, giunto in Italia oltre dieci anni fa e con un passato da cameriere in un albergo della Puglia. Dalle prime indagini non sembra che la vittima avesse avuto liti o discussioni con qualcuno, eppure qualcuno lo ha ucciso in modo brutale.

Intanto è stato attivato il canale di cooperazione internazionale con il consolato polacco a Milano per informare eventuali familiari in Polonia di quanto avvenuto. Al momento è stata individuata solo una sorella che ha dichiarato di essere impossibilitata a occuparsi della sepoltura. Pertanto saranno le autorità locali italiane a provvedervi.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio del senzatetto a Venaria Reale, riprendono i sopralluoghi dei carabinieri

TorinoToday è in caricamento