rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale

Omicidio a Venaria Reale: senzatetto ucciso con numerose coltellate

Il suo cadavere è stato trovato in riva al fiume. Poco prima aveva litigato con un conoscente

Il cadavere di un polacco di 43 anni, Margin Wojciechowski, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 gennaio 2024, sulle rive del fiume Stura alla periferia di Venaria Reale, nella zona dello stabilimento della Magneti Marelli e della ferrovia Torino-Ceres. Da una prima analisi medico-legale è stato trafitto da numerose coltellate. A dare l'allarme è stato un amico della vittima, che quest'ultima aveva chiamato poco prima allarmato per un litigio avvenuto con un suo conoscente nel centro storico della cittadina. Nessuna traccia, al momento, dell'aggressore.

La vittima era un senzatetto e aveva un'abitazione di fortuna ricavata nelle vicinanze del luogo del ritrovamento. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia cittadina in collaborazione con la sezione omicidi del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino. A coordinarle è il pm Daniele Piergianni della procura di Ivrea. Nella giornata di oggi, sabato 20, si sono setacciati i boschi della zona alla ricerca di indizi.

Dai primi riscontri, poco prima di morire, Margin Wojciechowski è riuscito a chiamare con un cellulare alcuni familiari e anche il suo amico, che abita in una casa poco distante dal luogo del delitto. Fino a pochi mesi fa era il compagno di una donna anche lei polacca che venne ritrovata morta in una bealera a Mappano. Il caso fu archiviato come decesso per cause naturali e per il momento non sembra che possano esserci legami tra le due vicende, anche se gli investigatori stanno facendo ulteriori accertamenti.

L'area posta sotto sequestro dai carabinieri

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Venaria Reale: senzatetto ucciso con numerose coltellate

TorinoToday è in caricamento