menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Sogno del Natale in costruzione nei giardini della Reggia

Il Sogno del Natale in costruzione nei giardini della Reggia

"Sogno del Natale", lavori ancora in corso e l'apertura slitta di cinque giorni

La direzione: "Vogliamo garantire la qualità al pubblico"

L'apertura de "Il Sogno del Natale", quest'anno in programma nei giardini della Reggia di Venaria, è stata posticipata di cinque giorni rispetto alla data prevista. Il tanto atteso villaggio di Babbo Natale, con mercatino e le decine di attrazioni annesse, aprirà le sue porte al pubblico il 23 novembre anzichè il 18 come stabilito in precedenza.

"Per ultimare gli allestimenti artistici e le nuove decorazioni degli interni del Quartier Generale di Babbo Natale - si legge in una nota - , la direzione de "Il Sogno del Natale" ha deciso di posticipare l'apertura al pubblico". Una scelta sofferta che è stata presa per "garantire al pubblico la totale fruibilità del Villaggio: il progetto - precisano ancora dalla direzione - nasce con uno spirito artistico, dunque è stato preferito optare per la qualità".  

Dovranno dunque resistere qualche giorni in più, grandi e piccini appassionati del genere. E chi ha acquistato già i biglietti non perderà nulla: i ticket messi in vendita online infatti, permettevano di prenotare la visita de Il Sogno del Natale solo da una certa data in avanti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento