rotate-mobile
Cronaca Chivasso

Duplice omicidio, in un campo spuntano i corpi senza vita di due pastori

Indagini in corso

Duplice omicidio. Due uomini sono stati trovati senza vita in località Poasso, frazione Castelrosso di Chivasso, questo pomeriggio, martedì 24 ottobre (Video).

Il ritrovamento dei due pastori

I corpi, trovati in un campo di granturco, appartengono a due pastori di transumanza di nazionalità romena, Costel Cornel Calinciuc di 38 e Doru Constantin Olaru di 28 anni, dipendenti di una ditta di Venaria Reale. I due cadaveri sono stati trovati a circa 800 metri l'uno dall'altro. Entrambi con ferite da colpo contundente alla testa. Nessuno dei due presenterebbe segni di arma da fuoco. A dare l'allarme ai carabinieri sono stati i datori di lavoro che oggi pomeriggio, non ricevendo più notizie dai pastori, si sono recati sul posto. Trovando un primo cadavere tra le pecore. Il secondo uomo, invece è stato rintracciato dal nucleo elicotteristico dei carabinieri di Volpiano.

Duplice omicidio Chivasso

La roulotte in fiamme

Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino e della compagnia di Chivasso, a cui spettano le indagini, e il pm responsabile del caso, Giuseppe Drammis della procura di Ivrea. Accertamenti in corso. Mistero anche sul movente. I due pastori, secondo i primi accertamenti, si muovevano utilizzando una roulotte che è stata trovata avvolta dalle fiamme. Sono stati proprio i vigili del fuoco a spegnere le fiamme. A uccidere i due uomini potrebbe essere stato un solo uomo. O forse una banda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio, in un campo spuntano i corpi senza vita di due pastori

TorinoToday è in caricamento