rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via Ferdinando Magellano, 1

Africano ucciso davanti all'Ospedale Mauriziano: è stato identificato

La vittima si chiamava Andala Wade, senegalese di 24 anni. L'uomo era privo di permesso si soggiorno e non era mai stato segnalato. Si continua a indagare negli ambienti dello spaccio di cocaina

Ha un nome e un cognome l'africano trovato ucciso a coltellate sabato pomeriggio a Torino: si tratta di Andala Wade, senegalese di 24 anni. L'uomo era privo di permesso si soggiorno e non era mai stato segnalato. A trovare il cadavere era stata un signora che intorno all'ora di pranzo stava portando a spasso il suo cane nell'area verde non lontana dall'Ospedale Mauriziano.

L'identificazione è stata fatta da alcuni parenti residenti nelle province di Napoli e Parma, che si sono presentati stamani nella questura del capoluogo piemontese raccontando di essere stati avvisati da un loro congiunto che abita a Torino e che aveva appreso la notizia dagli organi di informazione.

Si continua a indagare negli ambienti dello spaccio di cocaina: in bocca alla vittima, infatti, erano stati trovati alcuni ovuli e addosso aveva una grande quantità di denaro contante. Chi lo ha ucciso, si apprende da ambienti della questura, gli ha sottratto anche il cellulare, mentre gli ha lasciato addosso un lettore mp3. La questura ha rivolto un appello alla comunità senegalese di Torino affinché possa aiutare gli inquirenti a proseguire le indagini.

(ANSA)

Omicidio nei pressi dell'Ospedale Mauriziano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Africano ucciso davanti all'Ospedale Mauriziano: è stato identificato

TorinoToday è in caricamento