rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Ferdinando Magellano, 1

Porta a spasso il cane e trova un cadavere vicino al Mauriziano

L'allarme è scattato attorno alle 12.30. Sul posto è intervenuta la Polizia. Una donna portando a spasso il cane ha trovato il cadavere di un uomo di colore in un giardino

Un uomo è stato trovato accoltellato a morte davanti all'ospedale Mauriziano di Torino nel primo pomeriggio di sabato. L'allarme è scattato attorno alle 12.30. Sul posto è intervenuta la Polizia.  Una donna portando  a spasso il cane ha trovato il cadavere.

Secondo le prime ipotesi investigative, appare del tutto improbabile che sia stato assassinato in un altro luogo e trasportato in quello del ritrovamento. Si ritiene, invece, che sia stato ucciso nella notte. La scena del crimine è un'area verde di fronte all'ospedale Mauriziano. Pur essendo in una zona centrale della città, non é però di grande passaggio. Questo spiegherebbe perché il cadavere sia stato scoperto soltanto alla mezza in modo del tutto casuale.

Il corpo è stato ricomposto presso Medicina Legale per l'autopsia. E' giallo sia sulla sua identità sia sul movente del delitto.

(ANSA)

Omicidio nei pressi dell'Ospedale Mauriziano

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a spasso il cane e trova un cadavere vicino al Mauriziano

TorinoToday è in caricamento