rotate-mobile
Cronaca Rebaudengo / Corso Vercelli

Corso Vercelli: spacciatore tenta di mordere la mano al poliziotto, arrestato 

L'attività di controllo degli agenti ha permesso di ammanettare due africani di 30 e 43 anni. Trovati droga e contanti in un appartamento di via Desana

I poliziotti del Commissariato Barriera di Milano, impegnati in un mirato servizio di controllo per contrastare l’attività di spaccio nel quartiere, hanno arrestato in corso Vercelli due pusher africani di 30 e 43 anni, nati rispettivamente in Burundi e in Senegal.

Dopo aver notato il senegalese uscire da un condominio in via Desana e dirigersi verso corso Vercelli, gli agenti sono entrati in azione ma il pusher, nel tentativo di sottrarsi ai controlli, ha provato a mordere la mano di un operatore, il quale è tuttavia riuscito a bloccarlo e fermarlo, trovandolo anche in possesso di otto ovuli di cocaina. 

Ma non era ancora finita perché, giunti nuovamente in via Desana e fatto irruzione nell’appartamento, i poliziotti hanno sorpreso l’altro spacciatore mentre era intento a confezionare droga. In totale, all’interno dello stabile sono stati rinvenuti 25 ovuli di cocaina, due telefoni cellulari, 305 euro in contanti - probabile provento da attività di spaccio - e un bilancino di precisione.

Per quanto riguarda i due spacciatori, entrambi pluripregiudicati e irregolari sul territorio nazionale, è invece scattato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vercelli: spacciatore tenta di mordere la mano al poliziotto, arrestato 

TorinoToday è in caricamento