rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Corso Regio Parco

Corso Regio Parco, scoperta casa - laboratorio per il confezionamento della droga

Gli agenti di polizia hanno arrestato un cittadino 39enne, beccato in casa con 3mila euro in contanti

Un vero e proprio laboratorio per il confezionamento di sostanze stupefacenti, quello rinvenuto dagli agenti del commissariato Barriera di Milano all’interno di un’abitazione di corso Regio Parco.

Nello specifico, i poliziotti hanno trovato e sequestrato due bilancini di precisione, 70 ovuli contenenti eroina e cocaina e circa 3000 euro in contanti, probabile provento di attività illecita. 

La perquisizione è avvenuta ai danni di un 39enne originario della Guyana che, poco prima, era già stato fermato e perquisito in strada dagli agenti, i quali gli avevano trovato addosso tre dosi di sostanze stupefacenti e tre telefoni cellulari.

L’uomo, che durante la perquisizione aveva anche provato ad opporre resistenza, è stato arrestato con la triplice accusa di detenzione di droga, spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fermo in questione si è svolto nell’ambito di una più intensa attività mirata a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona, dopo che al commissariato erano prevenute numerose segnalazioni da parte dei cittadini residenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Regio Parco, scoperta casa - laboratorio per il confezionamento della droga

TorinoToday è in caricamento