rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Orvieto

La Polizia entra in un bar di Torino e lui scappa in bagno. Il motivo? Addosso aveva diversi pezzi di hashish

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Appena ha visto entrare gli agenti della squadra Volante del Commissariato Madonna di Campagna della Polizia di Stato, nella tarda serata di giovedì 14 dicembre 2023, ha cercato di nascondersi nella toilette di quel bar di via Orvieto a Torino. 

Un bar che da tempo era stato segnalato dai residenti alla Polizia per la presenza di clienti potenzialmente dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ma tutto è restato vano, perchè i poliziotti lo hanno subito fermato e sottoposto a controllo. Nei guai è finito un uomo di nazionalità marocchina, di 31 anni, trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di circa 50 grammi e di una scatolina con all’interno altri tre frammenti della medesima sostanza.

Di qui la decisione di effettuare un controllo anche nella parte esterna del condominio dove è presente il bar. Gli agenti trovano un panetto sigillato di hashish del peso di 100 grammi circa e la lama di un taglierino sporca di sostanza.

Sia la droga sia la lama venivano subito sequestrati mentre il 31enne è stato arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia entra in un bar di Torino e lui scappa in bagno. Il motivo? Addosso aveva diversi pezzi di hashish

TorinoToday è in caricamento