rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Quarto dei Mille

La droga nascosta nella suola delle scarpe e in bocca: sei arresti

Controlli in tutta la città

Appena ha visto i poliziotti, ha provato a fuggire, sfuggendo fra i tavoli di un bar di piazza Caio Mario. Gli agenti, entrati per un controllo, lo hanno fermato. 

E lui, un 19enne delle Mauritania, ha presentato un documento di un’altra persona spacciandolo inizialmente per il proprio, per poi entrare in contraddizione, dicendo che l’aveva trovato per terra.

Da un successivo controllo, sono stati trovati 2 cellulari e 1.100 euro in banconote. E, nella suola delle scarpe, ben 22 involucri di cocaina. Di qui l'arresto, nella giornata di lunedì 1 luglio 2019, per spaccio e falsa attestazione a pubblico ufficiale. 

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno invece arrestato, in tre distinti interventi, tre cittadini stranieri: un gabonese di 31 anni, un maliano di 27 anni e un senegalese di 32.

Il primo in via Crevacuore, per spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo averlo visto deglutire della droga, l'hanno fermato e lui ha reagito colpendo gli agenti con spintoni e pugni: durante il controllo, sono stati trovati 2 cellulari e 175 euro in contanti. 

In via Montanaro, nel pomeriggio di sabato 29 giugno 2019, sono stati fermati a distanza di due ore un 27enne del Mali e un 32enne del Senegal. Entrambi irregolari, il primo è stato trovato in possesso di 90 euro, mentre il secondo di 250. 

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato, nei giorni scorsi, un cittadino del Burkina Faso di 43 anni: all’interno dell’appartamento, in via Quarto dei Mille, trovate 28 dosi di crack, 2650 euro in contanti, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Nelle ultime ore, inoltre, arrestato in corso Vigevano un nigeriano di 29 anni senza fissa dimora. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva sostanza stupefacente in cambio di denaro. E’ stato trovato in possesso di 1 ovulo di cocaina e 70 euro in contanti.

Torino Spaccio droga Crevacuore Mille Montanaro Lug 19 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga nascosta nella suola delle scarpe e in bocca: sei arresti

TorinoToday è in caricamento