Giovedì, 17 Giugno 2021
Attualità San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Vaccini al Valentino, la Regione annuncia: "Un fine settimana dedicato solo ai giovani"

Spazio alla fascia dai 18 ai 29 anni

Un fine settimana di vaccinazione interamente dedicato ai più giovani. È l'iniziativa messa in campo dalla Regione Piemonte in programma il prossimo fine settimana. 

Da venerdì 18 a domenica 20 giugno il centro vaccinale del Valentino vaccinerà esclusivamente i ragazzi e le ragazze della fascia di età 18-29 anni. Le prenotazioni saranno possibili a partire dalle ore 9 di lunedì 14 giugno registrandosi sul sito www.ilpiemontetivaccina.it. 

Sabato 19 giugno invece presso il centro vaccinale di Reale Mutua a Torino si svolgerà dalle 21.30 alle 3.30 la seconda Open night dedicata alla fascia 18-28 anni, numeri che richiamano la data di fondazione della società. L’iniziativa è realizzata in collaborazione Reale Group, Asl Città di Torino, CDC e Regione Piemonte. Le  prenotazioni inizieranno martedì 15 giugno alle ore 9 sempre sul portale www.ilpiemontetivaccina.it

Entrambe le iniziative sono aperte ai cittadini di tutto il Piemonte che non hanno ancora un appuntamento o che hanno la convocazione dopo almeno 10 giorni dall’Open day.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini al Valentino, la Regione annuncia: "Un fine settimana dedicato solo ai giovani"

TorinoToday è in caricamento