rotate-mobile
Attualità Carmagnola

Carmagnola, il Pronto Soccorso chiude per un mese e mezzo

Si scatena la polemica sui social

Il Pronto Soccorso dell'ospedale San Lorenzo di Carmagnola chiude di nuovo. Ed è una notizia che non piacerà ai carmagnolesi. Dall'11 luglio al 28 agosto infatti, il servizio sarà off limits all'utenza h24 e questa volta non è colpa del covid. Durante la pandemia infatti il Pronto Soccorso era rimasto chiuso nelle ore notturne. 

Lavori necessari

Lo stop è necessario per una serie di lavori di adeaguamento che devono essere effettuati sugli impianti elettrici, a seguito della separazione dei percorsi pulito e sporco. L'attività prevede la messa fuori servizio a blocchi dell'impianto per l'esecuzione degli interventi previsti in progetto e a seguire le verifiche e prove sugli impianti con l'esecuzione dei collaudi finali.

Al termine dei lavori sono previsti anche operazioni di tinteggiatura degli spazi. Pertanto è indispensabile, al fine di garantire la sicurezza dei pazienti e degli operatori, ed eseguire i lavori in tempi contenuti riducendo i disagi, poter disporre degli spazi del pronto soccorso per le attività di cantiere.

Lamentele sul web

E le lamentele sui social già si scatenano: "Ma non si potevano fare i lavori quando era chiuso per covid?", si chiedono i cittadini che auspicano: "Speriamo sia una buona estate per tutti. Triste, per chi sta male, dover correre fino al Pronto Soccorso di Moncalieri o delle Molinette di Torino". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmagnola, il Pronto Soccorso chiude per un mese e mezzo

TorinoToday è in caricamento