Attualità Centro / Piazza Castello

San Giovanni, i festeggiamenti cominciano nel verso giusto: da che parte è caduto il toro

Se verso Porta Nuova sarà un anno di prosperità

Chi crede, o vuole credere, nella tradizione ieri sera - mercoledì 23 giugno - avrà tirato un sospiro di sollievo. Il toro infatti è caduto dalla parte giusta, verso la stazione di Torino Porta Nuova, e per la città si prospetta un anno di prosperità. 

Sono dunque iniziati nel migliore dei modi i festeggiamenti di San Giovanni, santo patrono della Città. Oggi - giovedì 24 giugno - un ricco calendario di eventi per festeggiare. 

Al tradizionale farò - anche quest'anno in Piazza Castello a dispetto di quanto era stato annunciato - era presente anche Chiara Appendino che ha subito voluto portare i propri auguri alla città."Il toro è caduto dalla parte giusta. Auguri Torino. Che sia un anno davvero di rinascita", così Chiara Appendino subito dopo che il toro in cima al farò è caduto a terra.

Poi su facebook ha aggiunto: "Che possiate tornare a vivere ciò che desiderate, a baciare chi amate, ad abbracciare chi vi è mancato e a dirglielo con il sorriso più bello che avete. Che sia un anno di libertà, vicinanza e conquiste. Che sia un anno senza barriere e senza distanze. Che sia l'anno delle attese finite e delle opportunità sognate. Che sia il nostro anno. E che splenda fortissimo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, i festeggiamenti cominciano nel verso giusto: da che parte è caduto il toro

TorinoToday è in caricamento