rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità Orbassano / Via Neghelli

Gara ciclistica "Milano-Torino" con arrivo a Orbassano: le modifiche alla viabilità nei comuni coinvolti

La gara e il percorso nel Torinese

La 104^ edizione della corsa più antica del mondo va in scena mercoledì 15 marzo con 192 km da percorrere da Rho a Orbassano. Si partirà alle 11.30. L’arrivo nel Torinese è previsto intorno alle 16.30. Il percorso della Milano-Torino è particolarmente adatto alle ruote veloci. La gara anticiperà di tre giorni la Milano-Sanremo.

Il percorso e i comuni torinesi coinvolti

Nel Torinese, i ciclisti passeranno da Villareggia, Mazzé, Caluso, Foglizzo, San Benigno Canavese, Lombardore, San Francesco al Campo, Cirié, Robassomero, Fiano, La Cassa, Pianezza, Caselette, Avigliana, Trana, Bruino e Orbassano. 

La gara ciclistica Milano - Torino arriverà a Orbassano dove, in giornata, saranno apportate modifiche alla viabilità e alle linee di trasporto pubblico. Qui tutte le indicazioni utili.  

Per quanto concerne il Comune di Bruino, tra le 15 e le 17 circa la corsa ciclistica, proveniente da Sangano e diretta verso Orbassano, impegnerà tutta la via Torino (SP589) e la via Orbassano (SP 183). Il percorso sarà presidiato dalla Polizia Locale, dalle Protezione Civile e da volontari. Qui le chiusure e le modifiche alla viabilità.

Di seguito i link di riferimento per conoscere gli orari e avere le info utili sul passaggio della corsa lungo le strade dei comuni torinesi: Mazzé, Foglizzo, San Benigno Canavese, Lombardore, San Francesco al Campo, Cirié, Robassomero, FianoPianezza, CaseletteAvigliana, Trana.  

MITO23_ARRivo orbassano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara ciclistica "Milano-Torino" con arrivo a Orbassano: le modifiche alla viabilità nei comuni coinvolti

TorinoToday è in caricamento