rotate-mobile
Attualità

Torino, come arrivare al PalaAlpitour e come spostarsi in città durante le Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia

L'evento dal 15 al 19 febbraio

Le Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia di basket arrivano al Pala Alpitour dove, dal 15 al 19 febbraio, si incontreranno le prime otto squadre qualificate al termine del girone d’andata del campionato di Serie A.

L’impianto è raggiungibile con le linee 4 e 10, entrambe collegate alle principali stazioni ferroviarie di Torino: la linea 4, con transito sull’asse di corso Unione Sovietica, per le stazioni ferroviarie Porta Nuova e Stura, e la linea 10, con transito sull’asse di corso Agnelli, per la stazione ferroviaria Porta Susa. Inoltre, da Porta Nuova e Porta Susa, è possibile l’interscambio con la linea 1 di Metropolitana.

Il Gruppo Torinese Trasporti (GTT) ricorda che in questo periodo per raggiungere il Pala Alpitour dalla stazione ferroviaria Porta Nuova, oltre la linea 4 tranviaria, è disponibile la linea 4 bus navetta e che, per agevolare l’accessibilità, è previsto un piano di potenziamento dei servizi.

Orari del servizio e informazioni di viaggio

"Dal 15 al 19 febbraio i passaggi delle due linee saranno intensificati con mezzi aggiuntivi a copertura degli orari di deflusso. I servizi di potenziamento saranno attivi nelle 2 ore precedenti l’evento e nell’ora successiva la sua conclusione", spiegano da GTT.

Frequenze dei transiti in orario diurno:
•Linea 4 (tram/bus) ogni 6 minuti
•Linea 10 ogni 8 minuti

In orario serale sono previsti, oltre alla consueta programmazione, ulteriori corse dedicate al deflusso degli spettatori.

Sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale venerdì 17 febbraio: cosa cambia a Torino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, come arrivare al PalaAlpitour e come spostarsi in città durante le Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia

TorinoToday è in caricamento