rotate-mobile
Attualità Nizza Millefonti / Piazza Polonia, 94

Raduno dei Babbi Natale 2021: quest'anno l'evento triplica

Ci sarà anche il mercatino in piazza Polonia

Il Raduno dei Babbi Natale quest'anno fa tris. In molti si stanno chiedendo in questo periodo se la tradizionale adunata davanti all'ospedale Regina Margherita, si farà oppure no. Se lo domandano motociclisti, scuole, ciclisti e tutte le persone desiderose di indossare nuovamente il vestito rosso per portare un'atmosfera magica in piazza Polonia.

L'appuntamento organizzato da Fondazione Forma, che ogni anno è atteso con ansia, l'anno scorso non ha potuto svolgersi in presenza a causa della pandemia. Il raduno ha reso possibile, negli anni, la realizzazione di tanti progetti e in questo 2021 gli organizzatori triplicano l'impegno per permettere a tutti di presenziare all'evento.

Il programma

Sabato 11 dicembre il piazzale ospiterà 300 modelli in 3D di Babbo Natale, realizzati da oltre 9mila bambini delle scuole primarie e dell'infanzia del Piemonte che hanno aderito al concorso artistico. L'evento sarà trasmesso sulla pagina Facebook della Fondazione.

Ma ci sarà posto anche per i motociclisti che sfileranno domenica 12 dicembre e per podisti e ciclisti che invece si daranno appuntamento davanti all'ospedale domenica 19 dicembre. Per partecipare, consultare il sito www.fondazioneforma.it. A partire da venerdì 26 novembre inoltre in piazza Polonia verrà allestito un mercatino di Natale con le tradizionali casette in legno. Il ricavato naturalmente contribuirà a completare i numerosi progetti di Forma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno dei Babbi Natale 2021: quest'anno l'evento triplica

TorinoToday è in caricamento