Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lotteria Italia, ecco dove è stato venduto il biglietto da 5 milioni di euro: video

La ricevitoria è gestita da fratello e sorella

 

Federico Ferro insieme a sua sorella gestisce la ricevitoria che ha venduto il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia. Si trova a Torino in via San Donato all'angolo con via Galvani e questa mattina, martedì 7 gennaio, è stata presa d'assalto da cronisti e clienti abituali, ma del vincitore del primo premio della lotteria per il momento non vi è traccia. 

A chi gli chiede se ricorda, anche lontanamente, chi possa essere l'acquirente del biglietto Federico risponde che è impossibile: "Pensate solo che ho venduto il biglietto quattro mesi fa. Sicuramente ho venduto il biglietto a settembre, nel secondo ordine che ho effettuato alla Lottomatica", racconta Federico Ferro

"Spero che sia uno del posto perché questa è una zona popolare. Spero che passi a salutare e di sapere chi è. Non voglio neppure un caffè, però un abbraccio ce lo dobbiamo", conclude Federico Ferro.  

"Mi sono reso conto di aver venduto il biglietto vincente perché un cliente stesso mi ha detto che era statovenduto il biglietto vincente a Torino e voleva vedere se fosse il suo. La matrice mi ricordava qualcosa ed effettivamente lo avevo venduto io perché il primo numero che mi è capitato in mano era quello prima", conclude Federico Ferro. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento