rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino-Milan 0-7: doppietta di Hernandez, rigore di Kessiè, gol di Brahim Diaz, Rebic tripletta

Gli highlights della partita

Torino-Milan, partita valida per la 36esima giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 0-7: gol di Theo Hernandez al 19', raddoppio su rigore di Kessiè al 26', 0-3 di Brahim Diaz al 50', 0-4 di Theo Hernandez che fa doppietta al 62' e tripletta al 79'

Nonostante questa pesantissima sconfitta (che eguaglia il record negativo della storia granata)  il Toro resta al 16esimo posto con 35  punti, sempre a +4 sul Benevento terzultimo, che arriverà a Torino tra due giornate, ma prima c'è l'altro scontro diretto con lo Spezia, a pari punti con i granata. 

Sintesi primo tempo

A inizio gara il Toro sembra potersela giocare alla pari, e anzi Zaza sfiora persino il gol con un pallonetto di poco alto. Ma il  Milan ci mette 19' a far capire che ci sarà poco da sperare: Theo Hernandez dal limite ha tutto il tempo di prendere la mira e sparare un missile che Sirigu non può proprio parare.

Poco dopo il raddoppio, con un rigore procurato da Lyanco che prima tiene in gioco e poi stende Castillejo. Dal dischetto Kessiè non ripete l'errore dello Stadium e segna lo 0-2.

Dopo un altro gol rossonero annullato per fuorigioco a Calabria, al 38' il Toro ha una gigantesca occasione, ma Bremer non sfrutta il regalo di Calhanoglu e si fa ribattere il tiro da Donnarumma.

Highlights secondo tempo

Al 5' del secondo tempo il Milan chiude la partita con 40' di anticipo, quando Brahim Diaz sfrutta l'assist di Kessiè e fa secco Sirigu per lo 0-3.

E al 62' arriva anche lo splendido gol dello 0-4, con Rebic che pesca Theo Hernandez in incursione centrale e il francese che fa doppietta con un perfetto pallonetto. 

A questo punto il tracollo è completo e il Milan segna anche lo 0-5 con Ante Rebic, a difesa praticamente immobile. 

Lo stesso Rebic firma poi una tripletta, prima sfruttando l'assist di Leao e poi con un colpo di ginocchio che vale l'incredibile 0-7, uguagliando il record negativo del gennaio 2020 contro l'Atalanta.

Il Milan prova quindi a far passare il tempo giochicchiando in difesa, ma l'umiliazione resta lo stesso per i granata, che comunque mantengono intatte le ottime probabilità do evitare la retrocessione nelle prossime due giornate più il recupero con la Lazio

Video popolari

Torino-Milan 0-7: doppietta di Hernandez, rigore di Kessiè, gol di Brahim Diaz, Rebic tripletta

TorinoToday è in caricamento