rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Stefano Tacconi torna a casa: la vittoria più importante dopo la grande paura

Una foto di Stefano Tacconi insieme a suo figlio Andrea. Il primo seduto su una sedia a rotelle con a fianco una valigia con il logo della Juventus davanti; il secondo dietro pronto a spingerlo verso casa

Una foto di Stefano Tacconi insieme a suo figlio Andrea. Il primo seduto su una sedia a rotelle con a fianco una valigia con il logo della Juventus davanti; il secondo dietro pronto a spingerlo verso casa. "Torniamo a casa, questa volta tutti insieme", è il commento di poche parole che fa seguito all'immagine nel post Instagram che è stato pubblicato nella giornata di sabato 28 ottobre nell'account del campione bianconero. 

Stefano Tacconi dopo la grande paura può finalmente tornare a casa, dalla propria famiglia. La grande paura è l'emorragia celebrale che lo ha colpito il 23 aprile di un anno fa. Da quel momento il percorso di cura, prima all'ospedale di Alessandria, poi al don Gnocchi di Milano e infine presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. 

Tacconi torna dunque a casa tra i propri cari. Un piccolo assaggio di normalità lo aveva già vissuto lo scorso 9 agosto quando aveva potuto passare una serata in famiglia e con gli amici presso un ristorante. Adesso sarà un evento che potrà godersi con più facilità. 

Continua a leggere su TorinoToday e segui la pagina Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Tacconi torna a casa: la vittoria più importante dopo la grande paura

TorinoToday è in caricamento