rotate-mobile
Sport

Roma-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Il 2020 inizia in salita per i granata

Roma-Torino si affrontano domenica 5 gennaio alle ore 20:45 per la 18ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La partita non è visibile su Sky Sport.

Il 2020 si apre subito con un impegno ai limiti del proibitivo per il Toro. I granata, che hanno chiuso il 2019 con la bruttissima sconfitta interna contro la SPAL (che non aveva ancora vinto in trasferta), si trovano davanti una Roma dinamica e aggressiva, nonostante i numerosi infortuni.

Situazione Toro: Mazzarri si affida al Gallo

Il ko in casa con la SPAL, peraltro, era arrivato una settimana dopo la figuraccia rimediata a Verona, con l'Hellas che in un quarto d'ora aveva recuperato dallo 0-3. La crisi del Toro, che sembrava allontanata dopo le vittorie con Fiorentina e Genoa, arriva quindi al nuovo anno. Squalificati Bremer e Ansaldi, giocheranno Djidji e Aina. In attacco Mazzarri si affida al recuperato Belotti, supportato da Berenguer e Verdi.

Situazione Roma: davanti c'è Dzeko

Tra i giallorossi recuperato Dzeko, alle cui spalle giocheranno Pellegrini, Zaniolo e probabilmente Perotti, con Kluivert out per infortunio.

DIRETTA LIVE DI ROMA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 5 gennaio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Roma-Torino, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Perotti, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore Paulo Fonseca. Indisponibili: Fazio, Zappacosta, Cristante, Pastore, Santon, Kluivert. Squalificati: nessuno. 

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Falque, Lyanco, Edera, Parigini, Baselli. Squalificati: Bremer, Ansaldi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento