rotate-mobile
Calciomercato Filadelfia / Via Filadelfia, 36

In attesa degli acquisti (e delle cessioni), oltre mille tifosi ad incitare il Toro all'allenamento al Filadelfia

Pronti all'addio sia Singo sia Schuurs

Oltre mille persone hanno assistito, questa mattina, sabato 15 luglio 2023, al sesto allenamento dei granata in vista del nuovo campionato di Serie A.

In attesa degli acquisti, condizionati dalle cessioni di uno o due big - Schuurs ma anche Singo - i calciatori sono stati diretti da mister Juric in un Filadelfia che sembrava un catino e caratterizzato dalla presenza degli Ultras, che hanno cantato e incitato i ragazzi come se fosse una partita di campionato. 

"Se onorerete con grinta e cuore i nostri colori la Maratona non vi lascerà mai soli", questo lo striscione appeso nei distinti del "Fila" dagli stessi Ultras (Foto di Andrea Borla). 

Torino allenamento porte aperte Filadelfia 15 luglio 2023 Foto di Andrea Borla-2

Ancora assenti Rodriguez, Ricci e Bellanova che torneranno a disposizione del mister a partire dal ritiro di Pinzolo, in programma da lunedì 17 luglio 2023. Allenamento a parte per Djidji, recentemente operato, e Verdi, in procinto di cambiare casacca.

Nonostante tutti i granata si stiano allenando da poco meno di sette giorni, i ritmi sono già decisamente alti, molto intensi: una peculiarità, da sempre, delle squadre di Juric.

Torino allenamento porte aperte Filadelfia 15 luglio 2023

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In attesa degli acquisti (e delle cessioni), oltre mille tifosi ad incitare il Toro all'allenamento al Filadelfia

TorinoToday è in caricamento