rotate-mobile
Calcio

Serie A Femminile | Roma-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Bianconere ospiti delle giallorosse per la 4ª giornata della Poule Scudetto

Rientrate dalla sosta per le nazionali, le bianconere sono già al lavoro per preparare la delicata sfida contro la Roma, big match della 4ª giornata della Poule Scudetto, che si disputerà lunedì 15 aprile 15 alle ore 18 presso lo stadio capitolino "Tre Fontane".
Imbattuta in Serie A da cinque giornate, la squadra di mister Zappella è reduce dall’incredibile poker rifilato alla Fiorentina. Vittoria esterna contro l’Inter, invece, per la Roma che attualmente è a punteggio pieno.

Pre partita e precedenti

Sarà il quattordicesimo confronto tra Juventus e Roma in tutte le competizioni: le vittorie bianconere sono nove contro le quattro giallorosse e un solo pareggio.
Nonostante la Juventus sia la squadra contro cui la Roma ha perso più gare in Serie A, le giallorosse hanno vinto tre degli ultimi quattro scontri diretti.
La Juventus ha perso le ultime due trasferte di Serie A contro la Roma dopo cinque successi nelle prime cinque.
Da una parte, la Juventus è la squadra contro cui la Roma ha subito più gol in Serie A (31); dall’altra, la Roma è l’avversaria contro cui la Juventus ha la striscia aperta più lunga di gare consecutive con almeno due reti concesse nella competizione (cinque – 13 gol totali segnati dai giallorossi in questa serie).

Dove vederla

Roma-Juventus Women sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN, Rai Sport e Rai Play.

Le probabili formazioni

ROMA: Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens. Allenatore: Spugna.
JUVENTUS: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris, Cascarino, Boattin, Caruso, Grosso, Gunnarsdottir, Cantore, Beerensteyn, Bonansea. Allenatore: Zappella.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A Femminile | Roma-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

TorinoToday è in caricamento