rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

Juventus-Cagliari: bianconeri alla ricerca dei tre punti. Allegri: "Gara importantissima"

Le probabili formazioni; dove vedere la partita in tv

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 11 novembre 2023, alle 18, la Juventus sfiderà allo Stadium il Cagliari. Sarà l'ultima partita prima della nuova sosta della Serie A per la Nazionale. 

Una gara che per la Juve dovrà essere sinonimo di vittoria anche se il Cagliari di mister Ranieri è un avversario "tosto", visti gli ultimi risultati positivi.

Allegri: "Gara importante sotto ogni punto di vista".

Mister Allegri reputa la gara di oggi "importantissima ​sotto tutti i punti di vista la partita di domani sarà fondamentale per noi: per la classifica, perchè abbiamo la possibilità di mantenere almeno inviolato il distacco dalla quinta in classifica, ma anche per chiudere nel migliore dei modi questo ciclo di cinque partite".

E svela anche chi sarà il capitano: "Locatelli. È fresco di rinnovo, sarà un bel premio per lui indossare la fascia. Szczesny sarà in porta regolarmente perchè avendo un impegno a settimana, in media, non bisogna pensare troppo al turnover. Gatti è diffidato, ma giocherà lui perchè non possiamo permetterci calcoli sulle prossime partite. Quella che conta, adesso, è quella contro il Cagliari. Al posto di Rabiot abbiamo diversi centrocampisti a disposizione, avrò la possibilità di scegliere. In attacco? Stanno tutti bene e questo è l'aspetto più importante. Chi partirà dall'inizio saprà incidere e lo stesso succederà con chi entrerà a gara in corso e lo hanno già dimostrato. Dopo la sosta, invece, rientrerà sicuramente Alex Sandro e molto probabilmente anche Weah. Danilo, invece, probabilmente non ci sarà ancora contro l'Inter. La lesione di Danilo è piccola, ma profonda. Bisogna sempre essere cauti in queste situazioni".

Juventus-Cagliari, dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere su Dazn e, in alternativa, attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. In streaming su Dazn. 

JUVENTUS-CAGLIARI

SEGUI IL LIVE!

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Nicolussi Caviglia, Iling Junior, Yildiz, Mancini, Vlahovic, Milik.

Squalificati: Pogba, Fagioli, Rabiot. Indisponibili: De Sciglio, Alex Sandro, Danilo, Weah.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola, Petagna, Luvumbo. All. Ranieri. 

A disposizione: Radunovic, Aresti, Wieteska, Mancosu, Sulemana, Obert, Azzi, Shomurodov, Oristanio, Deiola, Pavoletti, Lapadula, Pereiro, Desogus, Hatzidiakos.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rog, Capradossi, Nandez, Di Pardo.

Continua a leggere TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Cagliari: bianconeri alla ricerca dei tre punti. Allegri: "Gara importantissima"

TorinoToday è in caricamento