rotate-mobile
Calcio Vallette / Via Druento, 175

La Juventus pensa al futuro: Locatelli rinnova fino al 2028 e in bianconero torna... Mark Lenders!

Il Club irrompe nel mondo degli "anime"

Tempo di rinnovi e di novità sportive in casa Juventus.

Da una parte il rinnovo di Manuel Locatelli fino al 2028. "Il bianconero nel destino. Juventino da sempre, Loca ha coronato il suo sogno di vestire la nostra maglia nel 2021, trasformando l’obiettivo in nuovo punto di partenza, con la mentalità di chi non si accontenta. Da quel momento non c’è stato un singolo allenamento o una singola partita in cui lui non abbia dato tutto per la sua Juve. Nei momenti più belli e in quelli più difficili. Questa firma fino al 2028 è un sogno divenuto realtà che si prolunga ancora. È un’altra promessa a sé stesso e alla sua Juve. Congratulazioni, Loca!", si legge sul sito della "Vecchia Signora". 

Dall'altra il ritorno in maglia bianconera di... Mark Lenders. Sì, proprio lui, uno dei protagonisti di "Holly e Benji", noto cartone animato molto in voga negli anni '80 e, ancora oggi, in onda anche con le versioni più recenti: adesso, infatti, il cartone è conosciuto come “Captain Tsubasa” e Lenders è "Kojiro Hyuga".

Il campione giapponese, famoso per il suo “Tiro della Tigre”, già a inizio anni Duemila aveva vestito il bianconero. Ora, però, sarà al centro della campagna “Tiger Shot comes back: Kojiro Hyuga x Juventus” che, come spiega la società, "Ha il desiderio di regalare ai tifosi un'esperienza unica che combina la nostalgia per un'icona dell'infanzia con la passione per la propria squadra del cuore".

Gianmarco Pino, Brand Manager Juventus, precisa come Lenders "Rappresenti un’opportunità per il Club di irrompere nel mondo degli anime e dimostra ancora una volta come la Juventus sappia spingersi sempre oltre utilizzando nuovi linguaggi. Il progetto si inserisce di fatto in un percorso più ampio che mira a unire Juventus con il mondo dell'arte e della cultura, con l’obiettivo di coinvolgere sia i tifosi più nostalgici cresciuti con Kojiro Hyuga, aka Mark Lenders, come un’icona durante la propria infanzia, sia le nuove generazioni di Bianconeri in tutto il mondo che condividono la stessa passione per quelle storie che vengono dal passato, ma hanno un sapore contemporaneo".

Una maglia speciale per rivivere l'atmosfera di "Capitan Tsubasa"

Ad accompagnare la campagna una maglia speciale in edizione limitata disponibile online e nello Juventus Megastore di Torino, allestito con dei visual che permetteranno ai tifosi di rivivere l’atmosfera di “Captain Tsubasa”.

Per quanto riguarda la T-shirt, il fronte sarà caratterizzato da un logo ispirato all’estetica dell’anime, composto dal nome del personaggio scritto in kanji e il titolo della campagna. Sul retro invece il cognome e il numero di maglia di Kojiro Hyuga, accompagnati da un visual in cui è racchiuso il carisma del giocatore.

Infine, per consacrare il suo legame con il mondo degli anime e dei manga, Juventus prenderà parte insieme a Dsyre, il team esport di Juventus, a uno degli eventi dedicati al gaming e al fumetto più rilevanti a livello nazionale e internazionale: la Milan Games Week & Cartoomics che quest’anno si terrà dal 24 al 26 novembre, presso Rho Fiera Milano.

Continua a leggere TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juventus pensa al futuro: Locatelli rinnova fino al 2028 e in bianconero torna... Mark Lenders!

TorinoToday è in caricamento