rotate-mobile
Calcio

Questo pomeriggio Monza-Juventus: Allegri in totale emergenza. Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dell'U-Power Stadium

Questo pomeriggio, domenica 18 settembre 2022, alle 15, all'U-Power di Monza andrà in scena la sfida tra Monza e Juventus. La gara è valida come settima giornata del campionato di serie A.

La Juventus torna in campo dopo la cocente sconfitta in Champions contro il Benfica e il pareggio con tante polemiche contro la Salernitana.

L'imperativo è tornare alla vittoria, per scacciare la crisi e rilanciarsi in classifica. Davanti, però, il Monza del neo tecnico Palladino, che spera di trovare i primi tre punti in serie A dopo lo storico punto di Lecce che è costata, lo stesso, la panchina a mister Stroppa.

Allegri: "Con il Monza sarà una gara molto difficile"

Ieri, sabato 17 settembre 2022, mister Allegri ha presentato la partita nella conferenza stampa della vigilia: "Bisogna avere grande rispetto per il Monza. É reduce dal primo punto fatto in Serie A, ha delle buone individualità. La partita di domani è molto difficile, ha appena cambiato allenatore. Noi dobbiamo fare una gara intelligente e giusta, questi sono tre punti importanti per cercare di passare una buona sosta".

Tanti gli assenti, oltre a Chiesa e Pogba: "Alex Sandro, Locatelli e Rabiot non saranno convocati. Szczesny è a disposizione ma non è ancora al cento per cento e giocherà Perin. A Monza verranno con noi tanti ragazzi giovani, mentre Di Maria rientrerà dal primo minuto. Devo decidere se far giocare Kean oppure Kostic e chi far giocare in difesa".

Monza-Juventus: dove vederla in televisione

La partita di questo pomeriggio si potrà vedere esclusivamente su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare ma anche in streaming su Dazn. 

MONZA-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Monza-Juventus: le probabili formazioni

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota Carvalho, Caprari. All. Palladino.

A disposizione: Cragno, Marrone, Carboni, Ferrarini, Barberis, S. Vignato, Bondo, Caldirola, Machin, Colpani, Valoti, F. Ranocchia, Molina, Ciurria, Gytkjaer. 

Squalificati: nessuno. Indisponibili: A. Ranocchia, D’Alessandro, Petagna.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Gatti, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Vlahovic, Di Maria. All. Landucci. 

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, Fagioli, Barbieri, Iling-Junior, Barrenchea, Soulé, Kean.

Squalificati: Cuadrado, Milik, Allegri. Indisponibili: Locatelli, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, Rabiot, Alex Sandro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questo pomeriggio Monza-Juventus: Allegri in totale emergenza. Dove vedere la partita in tv

TorinoToday è in caricamento