rotate-mobile
Eventi Venaria Reale

La Reggia di Venaria riapre con un concerto immersivo nella Galleria Grande

Protagonista il Quartetto d’archi della Filarmonica Teatro Regio Torino

Dopo un mese di chiusura per attività di manutenzione straordinaria e riprese cinematografiche, domenica 12 marzo riapre al pubblico la Reggia di Venaria. Con l'occasione, la palazzina apre le sue porte ai visitatori alle ore 8.30 con un esclusivo concerto immersivo nella luce mattutina della Galleria Grande. Accolto su comode poltrone all’interno dell’incantevole Galleria, il pubblico è invitato a immergersi nella bellezza dell’architettura juvarriana, progressivamente illuminata dalla luce del primo mattino, lasciandosi coinvolgere dalle note eseguite dal Quartetto d’archi della Filarmonica Teatro Regio Torino.

Dopo il concerto, è possibile concedersi una colazione esclusiva sulla Terrazza dei Paggi, situata al di sopra della grande mole della Citroniera Juvarriana e solitamente non accessibile al pubblico, con vista panoramica sui Giardini (Prenotazioni alla mail: silvia.caruso@compass-group.it - Oggetto: "Prenotazione colazione 12 marzo").

Biglietto per assistere al concerto, comprensivo della visita alla Reggia e ai Giardini: 16 euro (gratuito Abbonamento Musei). La partecipazione è riservata a un massimo di 80 persone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggia di Venaria riapre con un concerto immersivo nella Galleria Grande

TorinoToday è in caricamento