rotate-mobile
Economia Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange, 15

Rinascente Torino, nuovi spazi al piano -1: apre l'Exhibition Area

Nel mese di ottobre 2019 Torino ha ricevuto una Rinascente tutta nuova, più grande e più bella. Oggi, dopo il lockdown e a pochi mesi dall’inaugurazione dello Store di via Lagrange, Rinascente si prepara ad accogliere un’ulteriore novità: l’apertura dell’Exhibition Area, situata al piano -1. 

Piano -1: dal design supermarket all’Exhibition Area

Il piano, progettato dal designer Fabio Fantolino, ospitava fino a questo momento uno spazio di 1.000 metri quadrati dedicati al design e al gourmet dove home collection, tessile, travel&office, design supermarket e food market condividono lo stesso spazio. A questo si aggiunge uno spazio di 150 metri quadrati, pronto ad ospitare esposizioni temporanee e progetti speciali: l’Exhibition Area.

L’ambiente, che prende il nome dal suggestivo spazio già presente nello store di Roma Tritone, è caratterizzato da toni bianchi e lineari, pensato interamente per poter ospitare progetti tematici. Il primo progetto della nuova Exhibition Area, partito il 23 maggio, è quello dedicato all’universo Design&Green; installazioni, prodotti di design, assortimento food e un’incredibile varietà di fiori e piante.

Rinascente exhibition area


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinascente Torino, nuovi spazi al piano -1: apre l'Exhibition Area

TorinoToday è in caricamento