rotate-mobile
Incidenti stradali Trofarello / Tangenziale Sud di Torino

Terribile incidente in tangenziale: due uomini morti investiti

Erano scesi da due diverse auto

Gravissimo incidente in tangenziale, in direzione sud, tra gli svincoli di Bauducchi e Vadò, nel territorio di Trofarello, questa sera, mercoledì 4 aprile 2018. 

Sono due le persone decedute a seguito dell'impatto avvenuto tra tre automobili. Si tratta di Giovanni Gallo di 50 anni, residente a Cantarana (Asti), e di Roberto Guazzo di 53 anni, residente a Villafranca d'Asti (Asti).

Sul posto gli uomini della polstrada della sottosezione di corso Giambone. Con loro anche diverse ambulanze e i tecnici di Ativa.

Per quattro ore, dalle 21 all'1, l'autostrada è rimasta chiusa con l'obbligo di uscita dalla tangenziale a Bauducchi. Lunghissime le code.

La prima ricostruzione dell'accaduto

Una Fiat 600 ha tamponato una Mercedes il cui conducente, Guazzo, è sceso del mezzo per valutare l'entità del sinistro e compilare il modello di constatazione amichevole, a quel punto un Fiorino con a bordo un uomo, Gallo, e la figlia ha accostato e si è fermato per prestare aiuto. Quando il secondo conducente ha raggiunto il primo, della Mercedes, è sopraggiuta una Toyota Yaris guidata da un italiano di 37 anni che ha investito i due uomini senza lasciare loro scampo.

Il conducente della Yaris è stato trasportato in ospedale al Cto di Torino.

Qualche decina di minuti dopo, sulla stessa arteria si è verificato un tamponamento fra tre auto, senza gravi danni per mezzi e conducenti.

Incidente mortale Trofarello 4 aprile 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in tangenziale: due uomini morti investiti

TorinoToday è in caricamento