menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle auto coinvolte nel tamponamento

Una delle auto coinvolte nel tamponamento

Incidente in tangenziale: mamma incinta e due bimbi in ospedale

Nella coda dell'investimento mortale

Una mamma incinta e i suoi due bambini sono finiti in ospedale nella serata di ieri, mercoledì 4 aprile 2018, in un tamponamento avvenuto in tangenziale a Trofarello nel caos provocato dall'incidente mortale in cui hanno perso la vita due astigiani. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi. Sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Santa Croce di Moncalieri.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 22, un'ora dopo quello fatale verificatosi 400 metri più avanti, sempre in direzione di Piacenza. Le auto tamponate erano in coda per il primo incidente.

Una Volkswagen Polo guidata da un italiano di 36 anni residente a Piovà (Asti), su cui viaggiava anche un'altra persona, ha urtato una Nissan Qashqai condotta da un italiano di 57 anni residente a Ferrere, su cui viaggiavano altre due persone, e la Lancia Phedra su cui viaggiava la famiglia, residente a Bolzano. Il conducente, italiano di 38 anni, è rimasto illeso mentre per moglie e figli è stato necessario il trasporto in ospedale.

Questo secondo incidente, naturalmente, ha ulteriormente acuito il caos provocato dal doppio investimento mortale avvenuto poco più avanti, con un superlavoro per polizia stradale, tecnici dell'Ativa e personale sanitario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento