rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giovanni Amendola, 6

In via Amendola apre il primo bar pieno di gatti da coccolare

In via Amendola 6 aprirà, sabato, il primo Cat-Cafè di Torino: il Miagola Cafè sarà un punto di ritrovo per gli amanti degli animali; la caratteristica: un gruppo di gatti che terrà compagnia ai clienti

Sono stati recuperati da un gattile e portati tra gli umani; ma in un modo molto particolare: i felini in questione vivranno infatti in un bar. Per la precisione, nel MiaGola cafè di via Amendola 6, che aprirà sabato: un bar specialissimo, perché i veri protagonisti saranno loro, i gatti. I mici passeggieranno per il locale, e si potrà bere una tazza di tè o un caffè accarezzandoli.

È l’ultima moda proveniente dall’Oriente, e che sta iniziando ad arrivare anche in Italia: per la precisione, il MiaGola Cafè di Torino è il primo bar di questo tipo in Italia. Un luogo di ritrovo per gli amanti degli animali, e per tutti coloro che, per le più svariate ragioni, non possono tenere un gatto in casa. Fred, Romeo e Sissi, assieme a Mia, Magda e Barney – i gatti del bar – saranno i mici di tutti i clienti e, c’è da immaginarlo, in molti si affezioneranno a loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Amendola apre il primo bar pieno di gatti da coccolare

TorinoToday è in caricamento