menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Torino arriva un bar pieno di gatti, per chi ama gli animali

E' il MiaGola caffè di via Amendola, primo bar con i gatti, fatto apposta per chi ama gli animali. I mici gireranno tra i tavoli del bar, per farsi coccolare dai clienti

Un bar dove c'è da leccarsi i baffi. Letteralmente. Perché nel nuovo MiaGola Cafè di via Amendola 6 i principali protagonisti saranno loro, i gatti. Un bar dove un gruppetto di gattini sarà a disposizione di chiunque li voglia coccolare: un'idea non nuova, ma che arriva per la prima volta in Italia, poiché quello di Torino sarà il primo caffè "gattesco" del nostro paese.

"Tempo fa, miagolando con i nostri a-mici di quartiere, abbiamo scoperto che in giro per il mondo esistono i cat cafè: dei bar dove noi gatti siamo protagonisti, pronti ad accogliere chiunque voglia concedersi una pausa di benessere in nostra compagnia, gustando e assaporando le specialità locali. Abbiamo pensato che una realtà del genere sarebbe perfetta nella nostra magica Torino che non solo è “la città dei salotti”, ma ha un museo egizio di prim’ordine che ci venera da sempre.Così abbiamo deciso di metterci all’opera per farvi provare quanto prima questa esperienza unica". Così si presenta il nuovo bar, sul suo sito.
Un'idea nata in Oriente, a Taiwan, ma che ha spopolato in tutto il mondo. E così il cat-caffè arriva anche a Torino: una miagolosa idea per fare colazione in compagnia dei pelosi quattro zampe, modo per apprezzare sempre di più i gatti e la loro affettuosità.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento