rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Chiuso per oltre 24 ore l’aeroporto di Torino dopo lo schianto di un velivolo delle Frecce Tricolori

Cancellati tutti i voli programmati per la giornata di domenica 17 settembre da e per Torino

L’aeroporto di Torino rimarrà chiuso fino alle 24 di domenica 17 settembre 2023 a causa dell’incidente aereo accaduto nel pomeriggio di sabato 16 settembre. Un velivolo delle Frecce Tricolori si è schiantato (video) lungo la pista dell'aeroporto di Caselle Torinese ed è finito contro un’auto sulla quale viaggiava una famiglia in via Banna a San Francesco al Campo. Una bambina di 5 anni è morta e quattro persone sono rimaste ustionate, compreso il pilota di 35 anni.

Sono stati cancellati, quindi, tutti i voli programmati per la giornata di domenica 17 settembre da e per Torino. "Le compagnie aeree stanno provvedendo ad avvisare i passeggeri. Per informazioni sulle eventuali riprotezioni, si prega di rivolgersi alla compagnia aerea o agenzia di viaggi", fanno sapere da Torino Airport.

AGGIORNAMENTO 19.30 di domenica 17 settembre: "Si informa che l’Aeroporto di Torino domani, lunedì 18 settembre 2023, sarà aperto. Per informazioni sul proprio volo si invitano i passeggeri a consultare il sito internet di Torino Airport www.torinoairport.com  e contattare la propria compagnia aerea o agenzia di viaggi"

Incidente Caselle Torinese 16 settembre 2023 Freccia Tricolore contro auto

Incidente all'aeroporto di Torino Caselle: annullati gli eventi per i 100 anni dell'Aeronautica Militare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso per oltre 24 ore l’aeroporto di Torino dopo lo schianto di un velivolo delle Frecce Tricolori

TorinoToday è in caricamento