rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus con lo stadio già esaurito, stop agli abbonamenti

Entusiasmo alle stelle per la Juve. Lo testimonia la campagna abbonamenti che fa registrare il tutto esaurito: 27.400 tessere vendute, 23.400 standard, più 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, i posti più esclusivi

Una Juventus che ancora deve cominciare la stagione e scrive già un record dopo l'altro. L'ultimo in ordine di tempo è quello sugli abbonamenti, che ha già fatto registrare il tutto esaurito: 27.400 tessere vendute, 23.400 standard, più 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, i posti più esclusivi. Quota 27.400 era l'obiettivo che la società aveva stabilito all'apertura della campagna, target raggiunto in neanche un mese di vendita grazie ai 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19 mila tessere, al tutto esaurito nello Juventus Premium Club e alla vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4 mila nuovi abbonati.

Brutta notizia invece per chi avrebbe dovuto sottoscrivere l'abbonamento dal 24 luglio, cioè da oggi. La società ha informato che in virtù del risultato già raggiunto, per mantenere un quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus con lo stadio già esaurito, stop agli abbonamenti

TorinoToday è in caricamento